Il terzino sinistro è stato un motivo di preoccupazione per il Real Madrid in questa stagione, con Ferland Mendy che ha subito un calo significativo rispetto alle prestazioni mostrate durante la campagna 2023-24. Questo è il motivo per cui i dirigenti del club sono determinati a ingaggiare Alphonso Davies, anche se sembra più probabile che continui al Bayern Monaco.
Alex Jimenez è un giocatore che il Real Madrid potrebbe
cercare di riportare nei prossimi 18 mesi, poiché ha due opzioni per riacquistarlo dal Milan: 9 milioni di euro per la prossima estate o 12 milioni di euro per il 2026. Tuttavia, i rossoneri vogliono che entrambe queste clausole vengano eliminate e ne parleranno con i Blancos nei prossimi mesi, come riportato da La Gazzetta dello Sport (tramite Football Italia).
- Jimenez ha impressionato da quando si è trasferito definitivamente al Milan durante l’estate, motivo per cui vogliono il controllo completo sul suo futuro, soprattutto perché ci sono dubbi su Theo Hernandez. Il Real Madrid ha molto da dire sulla questione, quindi sarà fiducioso quando inizieranno le trattative.