Alvaro Morata non è riuscito a conquistare la dirigenza del Milan, così come la tifoseria, finora in questa stagione. Pertanto, secondo un rapporto, i rossoneri stanno già tenendo d’occhio un attaccante per l’estate.
Morata è stato ingaggiato per soli 13 milioni di euro in estate e, considerando la sua esperienza, c’erano speranze relativamente alte (ma caute) tra i tifosi del Milan. Finora, ha segnato cinque gol e fatto due assist in 17 presenze, il che non è abbastanza.
Secondo Daniele Longo di Calciomercato.com, lo spagnolo non è riuscito a convincere la dirigenza e con il prestito di Tammy Abraham in scadenza in estate, il Milan sta già cercando un nuovo numero 9.
Viktor Gyökeres e Benjamin Sesko, che erano gli obiettivi principali, sono ora fuori portata a causa dei loro prezzi. Santiago Gimenez, d’altra parte, rimane a portata di mano anche se il Feyenoord chiede circa 50 milioni di euro per separarsi dal nazionale messicano.
Ci vorrebbe quindi uno sforzo in più da parte del Milan per assicurarsi un nuovo attaccante in estate. Va notato che Francesco Camarda, che stasera giocherà titolare contro il Verona, è ancora molto nei piani dei rossoneri. Tuttavia, considerata la sua età, non vogliono nemmeno mettergli fretta.